Per la gestione delle garanzie Simpatico Network Srl si affida alla piattaforma innovativa e diretta Riqualificato.com,
senza fornire prove di acquisto e senza tornare in negozio.
Il cliente che acquista un "Estensione di garanzia powered by Riqualificato.com" potrà attivare o chiedere maggiori informazioni direttamente sul sito www.riqualificato.com.
Validità dell'estensione di garanzia:
L'acquisto di un'estensione di garanzia è valido SOLO per un Serial Number acquistato nello stesso ordine. Se si acquistano due o più prodotti e si vuole un estensione di garanzia per ogni prodotto è necessario aggiornare la quantità delle garanzie.
Cosa include l'acquisto dell'estensione di garanzia:
- L'acquisto dell'estensione di garanzia estende il periodo di validità della garanzia base di uno o due anni in base alla tipologia acquistata
- Per tutta la durata dell'estensione di garanzia (secondo e terzo anno) in caso di problemi Riqualificato.com ritirerà il prodotto a Suo carico senza alcun costo per il cliente.
- Le spese di spedizione per il reso del prodotto riparato o sostituito sono sempre a carico di Riqulificato.com.
Cosa NON include l'acquisto dell'estensione di garanzia:
- se presente rimane invariata la garanzia di 30 giorni sulle batterie.
- non è prevista garanzia per prodotti di consumo quali toner, cartucce per stampanti, software etc.
- La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli della garanzia stessa senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici.
Come si attiva l'estensione di garanzia
- Collegarsi al sito www.riqualificato.com/attivazione inserire il Serial Number del prodotto sul quale di vuole attivare l'estensione e il codice di estensione indicato all'inizio del foglio.
Entro quando bisogna attivare l'estensione di garanzia
- L'estensione di garanzia DEVE essere attivata entro e non oltre l'ultimo giorno della garanzia iniziale del prodotto.