La Simpatico Network srl garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, "Garanzia Simpatico Network srl").
Eventuali difetti coperti dalla Garanzia Simpatico Network srl. dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna.
In caso di operatività della Garanzia Simpatico Network srl, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.
Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla Simpatico Network o no; se il nastro è ben attaccato al collo, il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco.
Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.
Se per caso il pacco arriva con imballo corretto ma il prodotto all'interno risulta rotto durante il trasporto, il cliente deve avvisare entro massimo di 2 giorni dalla ricezione del pacco altrimenti la responsabilità sarà tutta del destinatario.
Al ricevimento dell'avviso che il prodotto si è rotto durante il trasporto la Simpatico Network srl. apre una procedura di denuncia al corriere e provvede alla sostituzione del prodotto al cliente.
Simpatico Network srl non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore (per i prodotti nuovi) rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L'assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, Simpatico Networks srl non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l'idoneità dei Prodotti per l'uso specifico pensato dal Cliente.
Per quanto riguarda i prodotti usati, la durata garanzia prestata da Simpatico Network srl è di un anno (12 mesi) con possibilità di estensione fino a 24 o 36 mesi by Riqualificato.com
Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Simpatico Network srl, è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Simpatico Network srl a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Simpatico Network srl nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Simpatico Network srl non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
Simpatico Network srl non presta sui materiali di consumo (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie per portatili e smartphone, ect.) alcuna garanzia; tali materiali non sono coperti da garanzia.
Garanzia Simpatico Network srl per i prodotti usati: La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli di garanzia senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei tecnici di Riqualificato.com.
Garanzia del produttore per i prodotti nuovi, dove è specificato che la garanzia è del produttore: Il cliente deve rivolgersi direttamente al produttore. Ovviamente avrà tutto il nostro aiuto e supporto in caso di problemi nella gestione del problema con il produttore.
torna su